Chi Siamo

benvenuti

Ci presentiamo

L’osteria La Terrazza nasce dalla passione di Lara, sua fondatrice, per la ristorazione e dal suo desiderio di condividerne gli aspetti più importanti: amore per le cose semplici e vere, ricerca del buono e del sano, cura dei dettagli, attenzione al bello in ogni sua forma.
La collaborazione continua tra l’osteria e l’azienda agricola Terre di Baccio rende La Terrazza un luogo ancora più speciale, dove trovare ogni giorno prodotti a km zero e un’atmosfera familiare.

Lara

da oltre 10 anni alla guida del ristorante punto di riferimento di Greve in Chianti, nel tempo libero viaggia in Italia e in Europa alla ricerca di prodotti, vini e oli pregiati da portare sulla sua tavola.
Vi accoglierà con la sua esperienza, indovinando il vostro gusto e facendovi sentire comodi come a casa.

Giampaolo

porta avanti l’orto e le coltivazioni dell’azienda agricola Terre di Baccio. Non è raro vederlo entrare all’osteria con una cassetta di ortaggi o una cesta di frutta che consegna direttamente allo chef. Sarà il vostro accompagnatore se vorrete visitare l’azienda agricola e la cantina Terre di Baccio, a soli 10 minuti a piedi dalla piazza di Greve in Chianti.

Ilaria

il volto che vi accoglierà non appena metterete piedi a Terre di Baccio. Si occupa di gestire la Country House, con le sue camere, suite e appartamenti seguendo gli ospiti durante tutto il soggiorno e regalando loro una vacanza indimenticabile.